Presso la Certosa di Padula agriturismo"AIA ANTICA"

vedi le nostre camere scegli secondo le tue esigenze!

Nel nostro agriturismo Aia Antica le camere sono disposte in nodo comodo ed ideale. Quattro di esse situate al primo piano, mentre una di esse ha accesso indipendente dalle altre ed è al piano terra. Si ricorda che nelle camere è vietato fumare. Sono accettati animali di piccola taglia da concordare con la direzione al momento della prenotazione, indicandolo anche nel form online se la prenotazione avviene da questo sito.
L'accesso alle camere del piano superiore avviene attraverso la originale scala in pietra "bianca di Padula" mantenuta nel suo stile originale. 

 

 

prenota adesso

Agriturismo Aia Antica camera"dei fratelli"

La camera dei fratelli è una camera tripla situata al piano terra dell'agriturismo. Confortevole ed autonoma, ha ingresso  indipendente dalle altre quattro camere, per la sua posizione è indicata per persone che hanno problemi di deambulazione.

Può ospitare fino a tre persone ed è consigliata per famiglie con bambini piccoli, per il facile accesso all'esterno del parco.

Luminosa, sia stanza che bagno con ampie finestre per godere del panorama intorno all'agriturismo Aia Antica.



Agriturismo Aia Antica camera"dei conversi"

La camera dei Conversi e' una camera che puo' ospitare fino 4 persone ed e' consigliate per le famiglie con due bambini o anche gruppi fino ad un massimo di 4 persone. Ampia e luminosa regala il massimo del confort.



Agriturismo Aia Antica camera"del procuratore"

La camera del Procuratore e' una camera matrimoniale o doppia che puo' ospitare fino 2 persone ed e' consigliate per coppie o singoli. Per viaggiatori occasionali o di affari anche per un semplice pernotto fuori porta.


Agriturismo Aia Antica"camera del priore"

La camera del Priore e' una camera che puo' ospitare fino 5 persone. Completa con un letto a castello(anche culla per i più piccoli) è l'ideale per famiglie con due o più bambini, offre ampio spazio per il  bagaglio. Luminosa e ben esposta sul parco dell'agriturismo.


Agriturismo Aia Antica camera"dei donati"

La camera dei Donati e' una camera tripla che puo' ospitare anche fino 4 persone (su letto a castello) ed e' consigliate per le famiglie con due bambini o adolescenti e anche gruppi fino ad un massimo di 4 persone.